ANIMAVEGANA IL FOOD CON IL CUORE

ANIMAVEGANA IL FOOD CON IL CUORE

gustosano
Vi avevamo promesso di presentarvi una ad una le nostre blogger da questa primavera, ecco l'essenza del Food vegano romagnolo Animavegana, l'entusiasmo contagioso di Arianna Montebelli, conosciuta in occasione del nostro Arwen Magic and Wellness Festival 2016 insieme alla sua socia Barbara (anche lei luminosa Animavegana) l'estate scorsa fra le querce dell'Appenino in un settembre generoso di sole. Da oggi si occuperà con articoli e recensioni di food vegan goloso e sano... Grazie Animavegana! Ecco cosa ci dice di lei: Sono una donna fortunata, posso scegliere. Siete fortunati, potete scegliere. Io ho scelto e mi definisco felicemente, fermamente e irremovibilmente vegana.Questo non mi fa sentire ne’ superiore, ne’ perfetta, tutt’altro.Mi pone sempre in conflitto e in cammino verso il miglioramento.Che forse arrivera’ con fatica.O non arrivera’.Ma ci provo e ho la…
Leggi tutto
NUOVE BLOGGER DA QUESTA PRIMAVERA…

NUOVE BLOGGER DA QUESTA PRIMAVERA…

operatori
Con la primavera vi presentiamo le nostre nuove blogger e i loro contenuti... Oggi è il turno di Giusy operatrice olistica dal grande cuore e con un amore sconfinato per le pratiche del benessere...   Buondì ragazze... questa mattina mentre facevo colazione e sbirciavo sul computer ,fb mi ha ricordato l'inizio del mio percorso con me stessa e il mio corpo....e da lì la mia presa di coscienza.....volevo guarire...volevo iniziare ad ascoltarmi e ad amarmi. Ho i brividi e sono commossa, se penso a quanti ostacoli, step,dolori,prove ho superato e quanto mi DeVO ringraziare per i miglioramenti che ho avuto e fatto e a quanto sono più cresciuta consapevolmente e nell'anima....mi viene doveroso condividerlo con voi perché per me l'esperienza è un confronto di crescita. I propri cammini iniziano quasi…
Leggi tutto
ASTROCOACHING E VITE LUMINOSE…

ASTROCOACHING E VITE LUMINOSE…

operatori
Incontro Donatella nello studio dopo qualche mese di conoscenza  prima digitale poi live Ci siamo subito prese così si dice…Ho notato in lei da subito un’intelligenza antica, quello delle “medichesse” all’Ildegarda di Bingen, unite ad una conoscenza e ad un acume intellettuale e professionale veramente rari Ci sediamo davanti ad un bicchiere caldo di tisana zenzero e limone  e al mio tavolone grezzo di legno massiccio che sa di laboratorio, polvere e sapienza artigianale Il flusso di parole inizia ad accordarsi liberamente fra un ricordo, un episodio e un tassello della sua biografia personale intensa e appassionata Iniziata agli studi astrologici fin da giovanissima grazie ad un libro carpito alla sorella “Fatevi il vostro oroscopo” di Maria Maitan, rimane letteralmente stregata dall’astrologia, dedicandosi allo studio sempre piu’ profondo e appassionato…
Leggi tutto