T-BUILDING™ UN INCONTRO MAGICO

11 febbraio 2016, il mio incontro magico con il T-BUILDING™.

Era da anni che cercavo una tecnica così semplice e efficace, che in una sessione riunisce le più evolute tecniche di crescita personale a quelle più sottili ed energetiche  per accompagnarti  fluidamente in una sessione delicata e al tempo stesso potente, direi quasi indimenticabile.

Di tecniche e percorsi da operatrice del settore in questi anni ne ho sperimentate tante dal coaching, al counseling, alla meditazione theta, al reiki, al channeling, alle regressioni guidate, ma nessuna finora aveva scalfito quell’ultima roccaforte di condizionamenti ancestrali che mi portavo dietro da anni, forse oserei dire da vite e che mi impedivano di raggiungere un grande obiettivo e che ora nella mia vita non sento solo possibile ma anche vicino, direi vicinissimo.

Laura Sargiotto è un’operatrice di cuore, ci conosciamo da circa un anno e quando ho scoperto che è un’ ambasciatrice (mi piace chiamarla così) della tecnica, l’ho subito invitata a parlarne in una piccola conferenza a Spazio 0, lo studio olistico e aperto all’innovazione di Energie Armoniche.

Da lì quella curiosità di provare T-BUILDING™ che non mi ha più abbandonato, finchè un giorno Laura mi chiede se voglio provare una sessione, guarda caso in un momento nella mia vita di grande mutamento, “il volo della farfalla” lo chiamerei.  Colgo l’opportunità e il grande regalo di Laura subito.

Così prendiamo appuntamento a Spazio 0 e rimango affascinata dall’energia delle Piramidi che pone sul tavolo, dopo una serie di domande focalizzate all’obiettivo.

Il resto, ciò che accade è parte del trattamento che vi invito a provare.

Gli effetti a 12 giorni dalla pratica posso dire che per me sono straordinari: chiarezza e pace, maggiore sicurezza, gioia, senso di appagamento e piccole e grandi sincronicità che puntano dritte all’obiettivo.

Io l’ho provato, voi cosa aspettate a trasformare la vostra vita seguendo il magico flusso del T-BUILDING™?

IMG_7673lauratrattamentiolisticibologna

sessioneolisticatbuildingIMG_7679


INFORMAZIONI TECNICHE

T-Building™ è una nuova tecnologia che ti aiuterà a progettare e gestire tutti i cambiamenti necessari per farti vivere nell’Abbondanza di tutto ciò che… ti fa stare bene!

T-Building™ è una speciale  piramide che può essere attivata in una casa o in luogo di lavoro.

Una volta attivata inizia in autonomia a compiere due lavori in parallelo:

  1. migliora le energie dell’ambiente, rendendolo il migliore per la nostra crescita personale e spirituale
  2. migliora la coerenza dell’acqua che scorre nel luogo di attivazione. La coerenza è la capacità di portare informazioni al nostro sistema psicofisico.

La piramide è a nostra completa disposizione per fare le Connessioni che ci aiutano a raggiungere lo stato di consapevolezza più giusto per ricevere informazioni utili per raggiungere obiettivi o risolvere problemi.         È molto utile anche per rilassarsi, trasformare situazioni di stress e ritrovare lucidità.

È uno strumento molto potente che facilita il cambiamento in qualsiasi area della nostra vita. Può essere usata a partire dai tre anni di età.

Il sistema è composto dalla piramide, tre targhe in rame che devono essere posizionate in luoghi precisi della casa/luogo di lavoro e da un’acqua molto preziosa. Una volta attivata, l’acqua della piramide comincia a “parlare” con tutta l’acqua di casa/luogo di lavoro, che giorno dopo giorno diventa più buona e capace di supportare il nostro sistema psicofisico nel cambiamento che volgiamo attuare.

Tutte le informazioni su : www.tbuilding.org

OPERATRICE SU BOLOGNA LAURA SARGIOTTO:

sargiottolaura@gmail.com

Cell.3345083386