Ci sono persone che non hanno semplicemente un lavoro, ma lo vivono con gioia, integrandolo alla propria mission personale, divenendo capaci di trasmetterla anche a tutti coloro che entrano in contatto con loro. Maria è una di queste persone, che vive il suo lavoro con cuore, passione e professionalità. Ci accoglie nella sua Grotta di Sale a Ozzano con entusiasmo, accompagnandoci a visitare i segreti e i benefici della haloterapia. L’ambiente è accogliente, lampade di sale, cuscini al sale himalayano, blocchetti per terapie cristalline, prodotti per il corpo all’olio di argan, profumi naturali, scrub e creme di aziende di qualità top class ci accolgono nell’atrio del negozio, insieme ai deliziosi monili creati dalla stessa Maria.

La stanza è poco più in là, il sale di miniera puro micronizzato è il protagonista della grotta, che per 30 minuti, cullati da musica new age e da elementi di cromoterapia, costituirà il vero momento di benessere e prevenzione per tutti coloro che desiderano andare incontro al proprio relax e alla propria salute.

Il cloruro di sodio micronizzato è infatti benefico per:

-Tosse e raffreddore

-Asma

-Sinusiti, tonsilliti e faringiti

-Tosse del fumatore

-Infezioni dell’orecchio ricorrenti

-Psoriasi

-Bronchiti

L’attività inoltre non si ferma a sole sedute di haloterapia, ma, periodicamente vengono organizzati incontri e trattamenti benessere in grotta e in negozio.

Per rimanere connesso con tutti gli eventi della Grotta di Sale:

www.grottadisaleozzano.it

info@grottadisaleozzano.it

FB: grottadisaleozzano

Via Emilia 138

c/0 centro commerciale LA CORTE

TEL.0514124797

OZZANO DELL’EMILIA (BO)

Ci piace perché:

E’ relax e benessere con il cuore!

IMG_6426IMG_6429

IMG_6428IMG_6430