SABATO 24 OTTOBRE dalle ore 15 alle ore 19

Il laboratorio prevede una parte teorica nella quale viene spiegato cos’ è lo Shiatsu e una parte pratica nella quale verrà svolta un’intera sequenza di esercizi a terra da poter sperimentare in ambito amicale e familiare. In particolare si mostrerà come utilizzare alcuni “tsubo” (punti energetici) per risolvere piccoli fastidi quotidiani, dai dolori cervicali al gonfiore addominale.

 

MT Lotus RedLo Shiatsu è una tecnica di riequilibrio energetico che produce ottime condizioni di benessere psico-fisico.
Agisce con pressioni sugli stessi punti dell’agopuntura (Meridiani), producendo velocemente un profondo stato di rilassamento in tutto il corpo, riducendo il dolore e lo stress.

Lo shiatsu  scioglie i blocchi, allenta le tensioni e ripristina un corretto flusso di energia armonizzando il corpo , la mente e lo spirito.

MT Lotus RedLa partecipazione al workshop permette un’agevolazione sui costi d’ingresso alla scuola triennale di Shiatsu nazionale di SHIATSU NIMA per la qualifica di Operatore Shiatsu, accreditata e riconosciuta dal Comitato Tecnico Scientifico Disciplina Bio Naturali.

Conduttore: Massimiliano Disteso operatore e docente Shiatsu da oltre15 anni, insegnante presso la scuola NIMA SHIATSU di Bologna, segue percorsi individuali e di gruppo in tutta Italia.

Costo a persona: euro 25

Dove: presso gli spazi dell’associazione Energie Armoniche di via Rialto 4

Si consiglia abbigliamento comodo e calzini di cotone. Necessario portare la propria stuoia per svolgere gli esercizi

Per info: info@energiearmoniche.it

Cell.3474183580

freccia-destraPrenota su paypal il tuo posto:

 

 

nima colori definitivo 2ilfiorediloto

ORGANIZZAZIONE NIMA SHIATSU// IFIORIDILOTO

www.nimaweb.it www.ifioridiloto.com