Oggi siamo tornati dopo qualche mese nello storico Zazie di Via Malcontenti…Chi è il bolognese che ormai non li conosce? Perchè Zazie è una scelta vegetariana & vegan, sexy e pop nei multicolor smoothies di frutta e verdura di stagione o nei cous cous flash natural alla barbietola e germogli preparati con entusiasmo fool dai ragazzi del team Zazie.

Ma le nostre prefererite sono le zuppe…

Oggi abbiamo gustato uno zuppa di crauti, cicoria, curcuma e legumi, perfetta per aiutare il nostro fegato grazie alla curcuma e al sapore amaro della cicoria, che secondo la medicina tradizionale cinese sarebbe in grado di stimolare l’attività del fegato.

Se infine vi sentite giù di tono infine, vi consigliamo un “cordiale” al succo di erba di grano o un succo di sambuco caldo con cannella.

Al bancone vi aspettano: semi di lino, salse, semi di girasole, semi di papavero, ceci, semi di papavero, origano, erba cipollina per le vostre zuppe, in versione dolce: corn flakes, noccioline, frutta essiccata (le più buone sono le banane, vere chips dolci), scaglie di cioccolato  per condire i vostri yogurt (delle “mucche di Guglielmo) o i vostri frappè vegan.

Non ci resta che dirvi: Buon confort soup a tutti voi!

//OGGI VI CONSIGLIAMO ZAZIE perchè:

#giovane #sano #multicolor

 www.lazazie.com

https://www.facebook.com/Lazazie

LOCALI A #BO: Via Malcontenti 13 A

Via d’Azeglio 32 bis

fotozazie1fotozazie2fotozazie3fotozazie4