BIOBO TRAMEZZINI VEGAN DA SLURP!

partnersuche asiatische frauen I foodaddict di Bologna Olistica sono tornati all’avanscoperta del bello buono e bio a Bologna.

traditional catholic dating sites Il caldo è arrivato e cosa c’è di meglio che un fresco centrifugato a prova di abbronzatura: carota, albiccocca, melone e ananas con qualche cubetto di ghiaccio?

international women dating Ieri per il nostro late lunch siamo tornati dagli amici di bioBo in Via delle Lame 2B, a gustarci i migliori tramezzini #vegan di #Bologna, per noi rigorosamente con carpaccio di mopur, mayo riso e pomodori secchi, ma anche con la variante funghi freschi.  La fame era tanta così ne abbiamo mangiati un paio in compagnia di un bella centrifuga arancione a prova di abbronzatura.

Peccato non avere ancora un posticino per la bavarese allo zafferano e alla panna di soia in bella vista in banco frigo o essere arrivati tardi per il piatto crudista del giorno: gli spaghetti di zucchine con sugo fresco raw.

Nel menù, non mancano altre golosità come i rotoli di piada vegan con pomodoro, mozzarisella e zucchine grigliate o con carpaccio aromatico di mopur, spalmarisella e erbette, le tigelle, con seitan e patè di radicchio rosso o altri sfiziosissimi gusti come la “Golosa” con spalmarisella, noci e sciroppo d’agave, il riso basmati, il gazpacho fresco ed estivo, da accompagnare con birre artigianali a km0 oppure con le trentine aromatizzate al tarassaco e sambuco, o con centrifughe mille gusti e insalate di frutta.

Ogni giorno anche dolci vegan.

E dopo un buona coccola per pranzo, proseguiamo la passeggiata pomeridiana al Parco 11 Settembre in attesa del Mercato della Terra ascoltando:


Buon sole estivo a tutti con rockabilly!

bioBo ci piace perché:

E’ fresco, green e gustoso e per noi con i migliori tramezzini vegan di Bologna!


 

bioBo

Via della Lame 2B- Bologna

FB www.facebook.com/bioBO.Bologna?fref=ts

biobo.bologna@gmail.com

IMG_1351 IMG_1359

IMG_1355 IMG_1352

Nessun commento ancora

Leave a Reply