IL NOSTRO TEAM

 

partnersuche landwirt IMG_0367

partnerbörsen ohne kosten SERENA CERE’ ART DIRECTOR//MARKETING &COMUNICATION SPECIALIST

“Prima che chiunque altro al mondo ci creda…ci devi credere tu.” Will Smith

10 anni nel campo dell’arte a creare mondi, 10 per comunicarli attraversando il mondo delle aziende e degli enti, 7 per innamorarmi del mondo del naturale e farne una professione, 5 per creare eventi gustosi  dalla A alla Wellness, 3 per aiutare le aziende a crescere e creare strategie di valore, infinite ore per amare quello che faccio e aiutare gli altri a fare del proprio business il migliore dei mondi possibili.

Per approfondire il mio lavoro: www.energiearmoniche.it 

 

singles com free Matteopiccola

asian beauty dating site MATTEO GELATTI  PHOTO//SHOOTING PROFESSIONAL EVENTI BIO & WELLNESS//GRAPHIC DESIGN

Il mio intento è far uscire da ogni scatto ciò che è l’anima e il cuore di quel che mi ritrovo a catturare, in modo che allo spettatore, trovandosi davanti ad ogni fotografia, arrivi la risonanza e le vibrazioni che esse potranno trasmettere.

  • Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare, tre concetti che riassumono l’arte della fotografia. (Helmut Newton)

Per approfondire il mio lavoro: www.matteogelatti.it

 

elianapiccola

ELIANA GROSSI //DIGITAL MARKETING SPECIALIST

Amo moltissimo una frase di Lewis Carroll che fa così:

“Qui devi correre più che puoi per restare nello stesso posto.

Se vuoi andare da qualche altra parte, devi correre almeno il doppio!”.

Sono sempre stata affascinata dal grande potere della comunicazione: tutto intorno a noi comunica e succede in modo differente e complementare.

Durante la mia esperienza nel settore commerciale osservavo e applicavo ciò che studiavo e quando non mi bastava, approfondivo tutto ciò che era comunicato in modo implicito.

Oggi mi dedico al racconto digitale perché penso che sia un’estensione rapida e innovativa dei nostri sensi e provo a farlo con il Social Media Marketing perché credo che sia possibile diffondere conoscenza in modo semplice e piacevole.

 

giacomo

GIACOMO LANDI//ILLUSTRATION//GRAPHIC DESIGN

L’illustrazione e il disegno mi accampagnano da sempre, forse proprio da quando sono nato e da qualche anno sono diventati compagni di lavoro e di soddisfazione. A diversi clienti entusiasma avere nel proprio catalogo o addirittura nel logo aziendale la presenza di un disegno, di un personaggio a fumetti che possa dare un certo messaggio di novità e fantasia, che possa comunicare una faccia dell’azienda più moderna e aperta. Per me è motivazione, passione e dedizione…sempre!

Per approfondire il mio lavoro:

www.agavenera.com

https://www.facebook.com/pages/AGAVENERA/408522361872?pnref=about.overview

 

 

carla

CARLA LATORRE //PROJECT DESIGN 3D LOCALI BIO//WELLNESS//SPA

Chi sono..forse una creativa o magari una traduttrice: traduco in forme la storia, la ragion d’essere o l’idea che c’è dietro la nascita di uno spazio. Nella mia interpretazione ciò che appare è e ciò che è appare nel suo abito più adatto.

Sono laureata in Ingegneria edile/architettura e mi occupo di Store Design, dalla creazione di uno spazio alla sua comunicazione visiva. L’utilizzo di software di grafica 3D mi permette di materializzare l’idea creativa ed elaborare progetti accessibili anche allo sguardo meno allenato nella lettura di un progetto. Il risultato di questo lavoro è la realizzazione di spazi che siano confortevoli e funzionali, con uno stile che sia pienamente in linea con il concetto da cui scaturisce l’idea imprenditoriale del cliente.

https://www.facebook.com/pages/ArchGraphic/388849237924607?__mref=message

 

 

bolognaolisticaufficiostampa

ELENA RIZZO NERVO

Dal 2010 mi occupo di organizzazione eventi, social media e ufficio stampa, in particolare in ambito culturale e ambientale collaborando sia con l’Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica dell’Emilia Romagna, sia con Legambiente.
Mi affascina tutto ciò che riguarda la parola. Sono un’appassionata di cinema, arte moderna, cucina e, soprattutto, musica. Adoro camminare veloce e immergermi nella natura. Preferisco il vino bianco al rosso; mi piacciono le persone generose e le rose.
Per il resto ironia e musica. Amici, parole e sogni. Turista da concerti. E canterina!

 

 

monica poletti

 

MONICA POLETTI//INTERIOR DESIGNER

Mi occupo da anni di Interior Design ed in particolare di progettazione di spazi e di scelte di  stile personalizzati in termini di funzionalità, estetica e budget.

La prima cosa che faccio quando devo avviare un lavoro è una sessione in cui i protagonisti del progetto possano fare emergere il vero intento, molto spesso da una buona indagine iniziale si crea una mappa utile a realizzare un buon progetto.

La mappa: Le intenzioni/L’unicità/La gente a cui mi devo rivolgere/Lo staff/Il giorno tipico

Pertanto la mia scelta è quella di non avere uno stile da imporre in maniera indiscriminata, lo stile nasce dal luogo e dalle persone che lo vivono, lasciando spazio a ciò che emerge dai dialoghi e dai silenzi del team di lavoro.

Personalmente mi nutro di viaggi, degli incontri con le persone e della continua ricerca nel mondo della crescita personale. La meditazione e lo sviluppo di un feng shui intuitivo, supportano un approccio che crea valore per la naturale armonia DEI LUOGHI E il BENESSERE DEI SUOI ABITANTI.

Per approfondire il suo lavoro: www.monicapoletti.com

 

 bolognaolisticaaccount
 

ALESSANDRO QUERZOLI

ACCOUNT MANAGER//EXTERNAL ACCOUNT MANAGER

ARTISTA E CREATORE MULTIDISCIPLINARE:CREAZIONE AMBIENTI SONORI PERSONALIZZATI PER SPA E CENTRI BENESSERE

“Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per rispondere”

Una delle mie frasi preferite, che spiega bene come l’attenzione e la capacità di relazione “person to person” e “seller to buyer” siano l’arma vincente del business, specie nell’ ambito dei servizi alla persona e dei prodotti connessi.

Ho sviluppato la mia professionalità e la mia persona attraverso attività e progetti in numerosi luoghi del mondo: europa, centro america, africa e medio oriente. La mia capacità relazionale e di approccio alla clientela ha trovato un completamento ottimale attraverso le collaborazioni professionali costruite in diverse dimensioni commerciali, culturali e sociali.

Lo sviluppo di partnership con professionisti, tecnici e artisti di ogni settore riveste un ruolo fondamentale nel modellare le mie abilità nel campo del rapporto con la clientela, il marketing e la vendita di prodotti e servizi.

raffaellopiccola

RAFFAELLO ROSSINI //VIDEO PROFESSIONAL EVENTI//PROMO VIDEO

 VIRAL VIDEO & CROWDFUNDING

Solo dopo aver conosciuto la superficie delle cose, ci si può spingere a cercare quel che c’è sotto.

Ma la superficie delle cose è inesauribile.

(I. Calvino)

Incontri e percorsi molteplici, paralleleli e perpendicolari tra loro.

Raffaello vive a Bologna ormai da diversi anni, cercando di esplorare diverse componenti animatrici della vita sociale e culturale, imparando dal territorio e viaggiando per mezzo mondo.

Il risultato è una ragnatela di rapporti, collaborazioni ed esperienze, che hanno contribuito ad accrescere il numero di competenze e di prospettive alla base della propria attività professionale.

Operatore, montatore, fotografo, organizzatore di eventi, esperto di comunicazione, promotore di molteplici campagne di raccolta fondi e attività culturali, instancabile ideatore di format.

Con il proprio collettivo Pettirouge.Prod ha creato collaborazioni con diverse realtà

bolognesi (Human Rights Nights Festival, Biografilm, Link, Teatri di Vita…) e internazionali (Amitiè, Philippe Plein, NEIMASITAWI Luxury Boutique Fashion) Curioso in maniera patologica, tifoso di calcio, boxeur e mastro sfoglino.

Per approfondire il mio lavoro:

FLICKR: http://www.flickr.com/photos/129525257@N03/

YOUTUBE: http://www.youtube.com/user/PettirougeProd

FACEBOOK: http://www.facebook.com/Pettirouge.Prod

 

estefania bologna olistica

ESTEFANIA ZAPPATORE

//WEB DESIGNER

Ciao! Sono Estefania, ma tutti mi chiamano Este. Lavoro nel mondo della grafica e del web design, mezzi potentissimi per creare immagini che comunicano qualcosa anche senza l’utilizzo di parole. Così come uno sguardo, un gesto, una premura, realizzare delle grafiche significa farsi capire al volo, arrivare immediatamente al cuore e lasciare qualcosa da assaporare nei giorni a seguire. Nel tempo libero gestisco una Associazione Culturale, scrivo di musica e sviluppo innovativi progetti imprenditoriali.